Termoplastici

i termoplastici sono la più valida alternativa ai metalli. Grazie alle loro elevate caratteristiche, i materiali plastici si prestano alle più svariate applicazioni e possono sostituire in alcuni casi i metalli.

Sifra International ha saputo mettere a frutto i vantaggi derivati dalla ricerca e dal progresso in ambito tecnologico, applicandoli a questi prodotti.

Sifra International fornisce termoplastici delle famiglie:

  • PA6G – 6PLA – 6XAU – (poliammidico) Materiale termoplastico utilizzato per la costruzione di cuscinetti di supporto, boccole antiusura, pattini di scorrimento, ingranaggi, ruote.
  • POM – H – C – (poliacetalico) Materiale termoplastico adatto per supporti e particolari che subiscono carichi onerosi, da montare con interferenza e che mantengono una buona stabilità dimensionale anche in presenza di acqua.
  • PETP – (tereftalato di polietilenne) Materiale termoplastico impiegato per particolari meccanici di precisione, che necessitano di una notevole resistenza al carico ed all’usura.
  • HD 300 – HD 500 – HD 1000 – (polietilenico) Materiale termoplastico utilizzato in industrie cartarie, meccaniche, elettriche, chimiche, alimentari, tessili; è impiegato anche nella costruzione di guide di scorrimento, piani di appoggio e taglio, supporti, isolatori elettrici, rivestimenti di scivoli.

Gallery

Per qualsiasi richiesta o informazione contattateci